Napoli, 16 maggio 2024
Un passo avanti nell’internazionalizzazione delle Startup
Il conto alla rovescia è partito per il lancio del nuovo volo diretto giornaliero di Delta Air Lines da Napoli a New York-JFK, previsto per il 25 maggio. Questa connessione non-stop non solo offrirà un comodo accesso a New York, ma consentirà anche ai passeggeri di raggiungere oltre 70 destinazioni in Nord America grazie all’hub Delta di JFK.
Alla conferenza stampa hanno presenziato importanti figure come Matteo Curcio, Senior Vice President di Delta Air Lines per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India; Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC; e la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts Pounds.
Tra gli presenti c’era anche Massimo Petrone, Presidente del Comitato Sud di AmCham Italy, che ha evidenziato l’importanza strategica di questo volo per la regione.
Questa nuova rotta aerea rappresenta un’opportunità significativa per il turismo e l’economia della Campania, agevolando l’accesso diretto a uno dei principali hub globali e aprendo nuove prospettive.