Napoli, 26 Giugno 2024
Eletto per il triennio nel CDA della Fondazione
Massimo Petrone è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione (CDA) della Fondazione IPE Business School per il triennio 2024-2027, a seguito di una delibera del CDA dell’IPE – Istituto per ricerche ed attività educative, nella seduta del 25 giugno 2024. La nomina di Petrone si estenderà fino all’approvazione del bilancio per l’esercizio 2026, prevista entro il 30 aprile 2027.
La Fondazione IPE Business School, che negli ultimi tre anni ha conosciuto una significativa crescita e diversificazione delle proprie attività, si è affermata come un importante riferimento nel campo della formazione post-universitaria ed executive. La scuola ha sviluppato una vasta gamma di corsi, sia aperti al pubblico che personalizzati per aziende, e ha consolidato la propria reputazione come un centro di eccellenza educativa.
L’istituto auspica che nel prossimo triennio si possano consolidare i progetti avviati e che si realizzi un’ulteriore crescita. Gli obiettivi includono l’ampliamento delle aree di riferimento, l’innovazione dell’offerta formativa e l’incremento della rete di aziende partner della Business School, aumentando così la proposta di valore per tutti gli stakeholders coinvolti.
La scelta di Massimo Petrone come nuovo membro del CDA si basa sulla sua comprovata esperienza e sulla fiducia che egli possa fornire un contributo proficuo alla crescita e al consolidamento della Fondazione. Il Presidente dell’IPE, Prof. Raffaele Calabrò, ha espresso la sua gratitudine anticipata per la collaborazione e il supporto che Petrone fornirà alla Fondazione.
Massimo Petrone ha accolto con entusiasmo la nomina e si è dichiarato pronto a contribuire attivamente agli ambiziosi progetti della Fondazione, puntando a un’ulteriore crescita e consolidamento delle attività formative.