Massimo Petrone presenta le soluzioni di Farmacie Internazionali per supportare il settore navale
Nella giornata del 30 ottobre, la Stazione Marittima di Napoli ha ospitato l’evento SHIPDAY ’24 – LA NAVE NEL FUTURO a bordo della Costa Smeralda.
Tra i partecipanti, Massimo Petrone insieme ai colleghi di Petrone Group e Farmacie Internazionali, lì per presentare le nostre soluzioni, apprezzate da navi passeggeri e mercantili.Molte, infatti, sono le compagnie di navigazione che scelgono la professionalità di Farmacie Internazionali e rinnovano ogni anno il sodalizio premiando l’alta qualità di servizio offerto ai propri clienti.
Farmacie Internazionali, da anni al fianco degli armatori, supporta il settore navale fornendo farmaci, dispositivi medici e attrezzature di pronto soccorso, con tempestività e a prezzi competitivi, garantendo qualità e la conservazione ottimale di prodotti sensibili alle alte e basse temperature.
Da anni al fianco degli armatori, supportiamo il settore navale con farmaci e attrezzature di pronto soccorso, garantendo qualità, tempestività e conservazione ottimale – ha affermato Massimo Petrone
Questa giornata, dedicata alla riflessione e alla condivisione, ha rappresentato un’occasione unica di incontro tra le imprese di navigazione leader nazionali ed internazionali dei diversi settori del trasporto merci e passeggeri, le quali si sono confrontate sulle principali tematiche di sviluppo dello shipping, con l’obiettivo di costruire le basi di un percorso proiettato al futuro.
Fondamentale, quindi, che si lavori per garantire, mantenere e aumentare la competitività della bandiera italiana che oggi rappresenta già un’eccellenza nell’economia del mare. Un’eccellenza che va coltivata, promossa e sviluppata con uno sguardo al futuro.