Euromed Pharma fornisce un servizio di supporto completo durante tutte le fasi cliniche e non cliniche del processo di sviluppo di farmaci, a partire dall’acquisizione di campioni per uso non umano fino alla fornitura di medicinali destinati alle fasi III e IV degli studi clinici.
Collaborando strettamente con aziende farmaceutiche, enti biotecnologici, vari tipi di sponsor, Organizzazioni di Ricerca Contrattuale (CRO) e Organizzazioni di Sviluppo e Produzione Contrattuale (CDMO), il nostro principale obiettivo è garantire la continuità del trattamento terapeutico per i pazienti e facilitare la realizzazione efficiente degli studi clinici. Ciò è possibile grazie ai nostri servizi di ricerca di farmaci comparatori, stoccaggio, distribuzione e gestione dei medicinali sperimentali (IMP) e dei N-IMP.
Euromed Pharma dispone di un know-how di alto livello, grazie alla specializzazione delle nostre risorse, alla cooperazione sinergica tra uffici situati su tre continenti (Europa, Asia e America) e alla nostra rete internazionale, frutto di decenni di attività. Questi fattori ci permettono di garantire tempestività nelle risposte e di fornire soluzioni efficaci ai problemi più complessi.
Euromed Pharma è in grado di reperire farmaci in tutti i continenti, assicurando:
Euromed Pharma offre servizi di:
Euromed offre consulenza sia nelle prime fasi di stesura del protocollo che in fasi più avanzate in modo da indirizzare gli Sponsor e gli stakeholder verso le soluzioni migliori in termini di scelta dei farmaci e di reperimento oltre che per soluzioni innovative per l’etichettatura e il confezionamento dei farmaci.