I centri di riabilitazione del Gruppo Petrone nascono negli anni ‘90 e operano nel settore della riabilitazione neuro psicomotoria.
Le sette strutture del gruppo distribuite sul territorio napoletano, accolgono pazienti dall’età evolutiva fino all’età adulta.
Con oltre 500 persone in staff tra medici specialisti, tecnici sanitari, i centri del Gruppo servono ogni anno oltre 15.000 pazienti.
Tutti i centri sono accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale.
Attraverso il miglioramento costante della qualità dei nostri servizi, cerchiamo di offrire una sempre più ampia gamma di terapie e prestazioni di prevenzione ai nostri assistiti
Tutte le strutture forniscono terapie in convezione col SSN in base alla Legge Regionale n.11 del 1984 (a titolo esemplificativo non esaustivo fisiokinesiterapia e fisioterapia, logopedia, psicomotricità, terapia occupazionale, ortoterapia) in regime ambulatoriale e domiciliare per pazienti in età evolutiva e adulti. Oltre alle prestazioni in convenzione, i centri erogano anche terapie private e visite specialistiche (a titolo esemplificativo non esaustivo ultrasuonoterapia, idromassoterapia, visita neuropsichiatrica infantile, visita ortopedica). Inoltre, i centri Dinastar Srl e il Centro Studi della Scoliosi Srl, offrono ai propri assistiti anche il servizio di semiconvitto e semiconvitto geriatrico.
Puoi prenotare online i servizi di riabilitazione quali: