Pietro Ferrario, COO di Petrone Group, nell'intervista esclusiva su "Dirigente", sottolinea l'importanza del management nello sviluppo del territorio.
Pietro Ferrario, COO di Petrone Group, nell'intervista esclusiva su "Dirigente", sottolinea l'importanza del management nello sviluppo del territorio.
Carmine Petrone restituisce vita alla storica campana del 1751 di San Nicola Baronia, finanziando personalmente il restauro e contribuendo allo sviluppo del territorio con atti di generosità e impegno culturale.
Winter Meeting 2024, un evento imperdibile per il mondo odontoiatrico, che unisce competenze, ricerca e innovazione.
Un patto tra sanità privata e commercio per un grande polo sanitario volto a garantire una rete completa e integrata di servizi sanitari per i cittadini.
Sinergia tra pubblico e privato. Siamo tutti al servizio dei cittadini, lavorando insieme per migliorare una sanità che sia sempre più vicina alla comunità
Scopri il protocollo d'intesa tra la Camera di Commercio Americana e la IPE Business School, sostenuto da Petrone Group e Massimo Petrone, per connettere giovani talenti e imprese attraverso formazione innovativa e visione internazionale.
Massimo Petrone a SHIPDAY '24: Farmacie Internazionali sostiene il settore navale con soluzioni innovative per una navigazione sicura e competitiva verso il futuro.
A Massimo Petrone è stato riconosciuto il Premio "Impresa" durante la VII edizione del Premio Posillipo Cultura del Mare e dello Sport, il 14 ottobre 2024. Una serata al Circolo Nautico Posillipo dedicata a celebrare figure che rappresentano l'eccellenza di Napoli in diversi settori, tra cui il farmaceutico internazionale
Massimo Petrone discute l'impatto del turismo USA nel Sud Italia, evidenziando la crescita del settore grazie ai nuovi voli diretti e le prospettive future per intensificare i rapporti commerciali tra Italia e Stati Uniti.
Una giornata speciale al Real Sito di Carditello tra storia, arte, musica e amicizia, organizzata dalla Fondazione Muto e dal Gruppo Petrone per celebrare la collaborazione e l'amicizia per il territorio!